Artistic Symphony

Artistic Symphony

Se il mare regala emozioni meravigliose unito all’arte diventa un connubbio di magia.

Si è aperta il 31 agosto 2019 la mostra Artistic Symphony.

La mostra può anche essere definita come una personale dell’artista Daniela Delle Fratte considerando i tanti quadri che hanno riempito la Galleria Ess&rrE.

Una galleria piena di paesaggi in cui perdersi, dalle alte e silenziose montagne ai boschi color turchese alle esplosioni di rose ma espressione dell’amore nobile.

Onde rosse, salici solitari e alberi dal profondo simbolismo.

Paesaggi e opere tutte che ci fanno riflettere sulla nostra stessa esistenza e presenza su questa fragile terra hanno amaliato coloro che hanno potuto visitare la mostra.

Il successo della mostra Artistic Symphony

Molti sono stati gli ospiti intervenuti durante il vernissage che si sono detti soddisfatti dell’allestimento e lieti di bearsi dei passaggi della pittrice romana DiDiF, ma internazionale per diffusione.

Il ritmo di visitatori si è mantenuto sostenuto anche durante tutto il periodo dell’esposizione conclusasi il 13 settembre.

Da collezionisti a ospiti importanti e artisti insigni a semplici fruitori appassionati del bello e dell’arte o semplici curiosi attratti dalle incantevoli opere esposte. Molta la soddisfazione del curatore Roberto Sparaci un nome storico nel mondo dell’arte e dell’editoria di settore.

Una mostra in rosa

Una mostra in rosa come definita anche da Uozzart, primaria rivista online nel campo dell’arte, che ha dedicato un articolo all’evento.

Diversi sono stati gli articoli di giornale usciti in merito a questa esposizione, qui una breve rassegna.

Una mostra in rosa perchè insieme a DiDiF e ai suoi paesaggi hanno esposto loro opere anche l’artista Giusy Cristina con le sue tele d’altri tempi e Anna Maria Tani insancabile sperimentatrice di tutto ciò che può fare arte.

Dall’incontro delle tre artiste non poteva dunque non scaturire, giustamente a ragione il titolo della mostra, un’Artistic Symphony.

 

 

Precedente Pubblicazione sulla rivista in Art-e dell'Accademia delle Arti Successivo DiDiF espone a Bangkok