DiDiF prosegue alla conquista di Monaco!

DiDiF prosegue nella conquista di Monaco!

DiDiF prosegue alla conquista di Monaco!

Avevamo concluso trionfanti l’anno, a dicembre, con la mostra di dieci artisti italiani a Monaco di Baviera. La mostra si è svolta nella prestigiosa sede di Eataly a fare da contorno alla Maison Mariel Alta Moda. 

Prosegue e ri-inauguriamo l’anno nuovo in maniera scintillante, come deve essere, continuando a diffondere l’arte dell’artista internazionale Daniela Delle Fratte nelle lande tedesche.

DiDiF infatti sarà presente all’importante tour espositivo che vede il prosieguo della presenza dell’artista internazionale sempre a Monaco di Baviera

Acca edizioni con la Galleria Ess&rrE rafforza e rilancia la diffusione dell’arte italiana in Germania.

La mostra Italienische Künstler im Vergleich”

“Italienische Künstler im Vergleich” , che come da letterale traduzione pone i principali e più attivi artisti Italiani a confronto, si svolgerà dal 18 al 30 di gennaio.

L’esposizione è totalmente dedicata alla promozione e diffusione della migliore Arte Italiana Contemporanea. Sarà ospitata presso gli spazi della Das Fenster Kunstgalerie, nella centralissima Prälat – Zistl str. 20 nella città vecchia di fronte a Schrannenhalle.

Oltre  alle opere di Daniela Delle Fratte, in arte DiDiF, gli altri artisti partecipanti e messi a confronto sono: Giusy Dibilio, Sabrina Golin, Rita Lombardi, Anna Lisa Macchione, Rosy Mantovani, Andrea Marchesini, Michele Angelo Riolo, Marilena Spiridigliozzi, Anna Maria Tani.

Precedente Pubblicazioni THE ART OF NATURE Successivo "Premio Art-e 2018" Jose Dalì Promotion - Attestato di merito artistico