Effetto Arte – Pubblicazione dedicata a DiDiF

Effetto Arte – Pubblicazione dedicata a DiDiF

L’autorevole rivista Effetto Arte ha deciso di dedicare una delle pagine online del periodico alla pittrice Daniela Delle Fratte, nella pubblicazione oltre alla critica sulla pittura e il valore artistico dei suoi lavori è pubblicata una delle ultime opere dell’artista.

Effetto Arte è un periodico che non nasconde le sue scelte di campo. Per questo motivo privilegia degli artisti contemporanei i mezzi espressivi di tradizione come il dipinto, la scultura, il disegno, l’incisione, dove i contenuti non possono essere disgiunti dalla qualità. Si tratta di ricerche che nascono dall’intuizione, che rivelano se stesse tramite materia e forma, e che sono portatrici, per l’osservatore, di emozioni soggettive. 

La critica completa e la pubblicazione dedicata è visitabile cliccando sul seguente link: http://www.effettoarte.com/daniela-delle-fratte-didif

Riportiamo qui un breve estratto della critica sulla pittura della nota artista romana :

” Le sue opere pittoriche sono memorie di paesaggio, di porte su un mondo iconico e sublime che sono spunto per una personale riflessione. “

Vi invitiamo a leggerla per conoscere meglio l’artista, il suo lavoro e il portato valoriale delle sue uniche composizioni.

 

Precedente Critica Proff.re Vittorio Sgarbi Successivo Pubblicazioni: