Padiglione Europa presso la Biennale di Venezia 2018.Premio alla Carriera presso la Camera dei deputati a DiDiF 19 Ottobre

Padiglione Europa presso la Biennale di Venezia 2018.

Premio alla Carriera presso la Camera dei deputati a DiDiF 19 Ottobre

In occasione della Biennale di Architettura 2018 Daniela Delle Fratte è stata attentamente selezionata per rappresentare con la sua arte il Padiglione Europa.

L’esposizione delle opere artistiche di DiDiF ricordiamo si terrà in novembre.

Per tale occasione Daniela Delle Fratte il giorno 19 Ottobre presso la “Camera dei Deputati” riceverà in diretta la premiazione alla carriera.

Il premio alla carriera è testimonianza del valore artistico che le opere di Daniela Delle Fratte, che si firma con lo pseudonimo di DiDiF, rivestono nel patrimonio artistico culturale contemporaneo.

Ricordiamo che l’evento sarà visibile in MONDOVISIONE sul sito ufficiale del Parlamento Italiano: webtv.camera.it alle ore 14.30.

Per altri aggiornamenti pubblicheremo l’evento e qualche immagine della diretta di questo ulteriore brillante risultato, restate connessi!

 

Precedente Quatrième Trophée Cote d'Azur 2018: Diplome d'Honneur Successivo Siete Pronti? Seguite la diretta del Premio alla Carriera a DiDiF!