Premio alla Carriera presso la Camera dei Deputati

Premio Carriera presso la Camera dei Deputati

Il Premio Carriera presso la Camera dei Deputati è stato conferito il giorno 19 ottobre a Daniela Delle Fratte in arte DiDiF.

La cerimonia si è aperta con la conferenza stampa della Start:www.starteventi.com, società esperta in campo artistico e curatrice di importanti artisti ed eventi culturali,tra i più rilevanti l’allestimento e organizzazione di tre padiglioni presso la Biennale D’arte di Venezia (Guatemale, Repubblica Dominicana, Caraibi), la triennale di Roma e come detto altri prestigiosi e primari eventi artistico culturali.

Dopo la Presentazione del Professore Gianni Dunil, della Dottoressa Stefania Pieralice e del famoso curatore e critico Dottore Daniele Radini Tedeschi sulle attività della Start e il suo impegno in campo artistico-culturale è seguita la cerimonia di premiazione.

A Daniela Delle Fratte in questa importante giornata è stato conferito il Premio alla Carriera, un altro grande riconoscimento alla sua arte e alla rilevanza internazionale che questa oramai costituisce.

L’evento trasmesso in diretta mondovisione anche sul sito della Camera dei Deputati è stato un coronamento alla carriera così interessante dell’artista romana.

Riportiamo in questa galleria alcune foto di quella giornata indimenticabile e così piena di emozioni per la Start e gli artisti partecipanti e premiati.

 

 

Precedente Biennale Internazionale delle Fiandre: Attestato di selezione Successivo Pubblicazioni: partecipazione Padiglione Europa della Biennale di Venezia 2018