“Quelli che a Boston…”

“Quelli che a Boston…”

Mostra dedicata agli artisti selezionati chiamati ad esporre alla Italian Contemporary Art Gallery di Boston, USA.

Si è aperta il 16 Marzo e conclusa il 26 la mostra collettiva degli Artisti che espongono alla Italian Contemporary Art Gallery di Boston. La mostra “Quelli che a Boston…” è stata ospitata con curatela di Maria Grazia Todaro presso la QueenArtStudio Gallery di Padova.

 DiDiF si conferma artista internazionale. 

DiDiF è oramai nota, oltre quanto artista romana, anche e sopratutto come artista di diffusione internazionale. Vanta una diffusione ed esposizione ormai a tutti gli effetti di portata internazionale e conta all’attivo mostre e diffusione sul territorio europeo (Barcellona,Londra,Parigi, Monaco, Bruges et al.) ma anche su territorio russo e d’oltreoceano, iniziando con la bella Miami e ora nel punto di ritrovo artistico di Boston, dimostrando come l’arte vera e di valore non trova confini e barriere di nessun tipo.

DiDiF al momento vanta un catalogo di ben trenta opere sul territorio americano e con tre in esposizione permanente presso la Italian Contemporary Art Gallery 

Gli Artisti provenienti da tutto il territorio Italiano, già selezionati per esporre in territorio Americano, presentano le loro Opere ora alla mostra “Quelli che a Boston…” , nel proprio paese di origine grazie alla collaborazione della Galleria di Boston con QueenArtStudio Gallery di Padova suggellando così il gemellaggio tra le due Gallerie come il già esistente gemellaggio tra le due città.
La brillante varietà di stili, generi, tecniche e materiali è una rinnovata dimostrazione del potenziale creativo degli Artisti italiani, eco del consenso che stanno già ricevendo nella GREATER BOSTON. 

L’artista riservata ed elegante ha tenuto, visto il bel sodalizio creatosi e la grande soddisfazione che sta ricevendo con l’esposizione negli States, di presenziare al vernissage della mostra. 

Riportiamo qui alcune foto dell’evento:

 l'artista DiDiF, e il responsabile della galleria di Boston Beppe Simon
l’artista DiDiF, e il responsabile della galleria di Boston Beppe Simon

""</a

""</a

Il Grande Maestro DiDiF
Il Grande Maestro DiDiF
"Quelli che a Boston..." l'artista DiDiF e la curatrice Maria Grazia Todaro
“Quelli che a Boston…” l’artista DiDiF e la curatrice Maria Grazia Todaro

"Quelli che a Boston..." l'artista DiDiF e la curatrice Maria Grazia Todaro
“Quelli che a Boston…” l’artista DiDiF e la curatrice Maria Grazia Todaro

Precedente Vernice Art Fair 2019 Successivo "Il Tocco dell'Arte"