Premio Artista dell’anno 2019

Premio Artista dell’anno 2019

La redazione di Effetto Arte oggi ha svelato l’attribuzione della nomina di

 “Artista dell’Anno 2019”

Il lodevole riconoscimento di fama mondiale Premio Artista dell’anno 2019 viene assegnato ogni anno agli artisti che si sono distinti per la loro attività artistica è stato quest’anno conferito anche a DiDiF, Daniela Delle Fratte.

Per il 2019 il premio è stato assegnato il 19 Gennaio 2019 nella bellissima Palermo alla presenza di importanti autorità politiche e culturali, in un importantissimo Centro Congressi della città già sede di importanti nomine e premiazioni in occasione di Palermo capitale della cultura.
Tutto il comitato critico si complimenta con DiDiF per la notazione ricevuta di “Artista dell’anno 2019”. Grazie a lei per la sua sensibilità artistica,per la sua perizia tecnica e per il suo impegno quotidiano nel divulgare buona arte!
Nelle motivazioni diffuse dal comitato critico di Effetto Arte  si legge: 
“Oggi è un artista di spessore ed un personaggio pubblico in forte crescita grazie alla sua personale visione del mondo cui è sempre fedele.”
Effetto Arte ha compreso e ammira il suo modo di guardare il mondo e per questo intende darle un premio di rilevanza mondiale con cui la sua fama supererà finalmente i confini nazionali.
Premio Artista dell'anno 2019

Precedente "Premio Art-e 2018" Jose Dalì Promotion - Attestato di merito artistico Successivo Attestato Esposizione ad Arte Genova 2019