Premio Internazionale “Medusa Aurea” 41°Edizione Accademia Internazionale d’Arte Moderna A.I.AM.

Premio Internazionale “Medusa Aurea” 41°Edizione

Daniela Delle Fratte non si aspettava di riceve durante la cerimonia del Premio Medusa Aurea, oggi alla sua 41° Edizione di ricevere un Premio ed invece così è stato!

Durante la Cerimonia di Premiazione era presente anche il Prof.re Vittorio Sgarbi che si è fermato a parlare con gli artisti espositori e gustare le splendide opere selezionate per questa edizione.

Il pregiato e importante premio conferito dall’A.I.A.M Accademia Internazionale d’Arte Moderna conferito a Daniela Delle Fratte ha emozionato moltissimo l’artista DiDiF la quale dice:

“Felice e commossa, ringrazio sentitamente il Consiglio di Presidenza per il premio a me conferito nella categoria Pittura dall’Accademia Internazionale d’Arte Moderna durante la cerimonia di premiazione del Trofeo Internazionale “MEDUSA AUREA 41° Edizione”

L’Opera esposta dall’Artista è stata anche pubblicata sulla Rivista dell’A.I.A.M Accademia Internazionale di Arte Moderna” – Trimestrale di Arte e Cultura Aprile – Giugno 2018.

Premio Internazionale "Medusa Aurea" 41°Edizione

Precedente Dichiarazione critica per la mostra "Gli artisti incontrano Dalí e Van Gogh" Successivo Dichiarazione critica per la mostra Pro Biennale