ROMA CAPUT MUNDI

ROMA CAPUT MUNDI

Si è svolta, ieri, 15 dicembre l’apertura della mostra ROMA CAPUT MUNDI, la Capitale accoglie il Premio Internazionale cui hanno concorso diversi artisti, DiDiF tra i premiati. 

Daniela Delle Fratte, che può vantare un’antica discendenza romana, non poteva non essere chiamata a partecipare ed essere omaggiata del prestigioso premio ROMA CAPUT MUNDI.

Il Premio viene assegnato agli artisti, pittori, scultori, fotografi che grazie al loro talento sono capaci di donare emozioni. Tutte le opere degli artisti ammessi sono inoltre pubblicate in un catalogo a colori. 

Daniela Delle Fratte per questo evento ha presentato l’opera “Corpo e anime” che è stata pubblicata sulla prestigiosa rivista Art Now, rivista leader per diffusione nelle gallerie d’arte italiane.

La Cerimonia

La cerimonia di premiazione e consegna del Premio si è svolta presso il Centro Congressi ROMA EVENTI PIAZZA DI SPAGNA, presso la spaziosa Sala Michelangelo. 

Pubblichiamo il premio con cui l’artista Daniela Delle Fratte è stata omaggiata in occasione della sua partecipazione alla prestigiosa rassegna nonchè alcuni momenti della cerimonia d’inaugurazione.

 

Premio ROMA CAPUT MUNDI

ROMA CAPUT MUNDI ROMA CAPUT MUNDI

Precedente THE ART OF NATURE  Successivo Pubblicazioni THE ART OF NATURE